leggete

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ANGELO.ALAIMO
00domenica 3 settembre 2006 21:18
leggete qui


leggete qui




leggete qui


leggete qui



"E di Nostradamus quel "Viaggio di morte, cospirato verrà in pieno effetto e sarà il Papa Colpito la seconda volta, che cade di nuovo e morirà", mentre la Nave di Pietro affronterà la Grande Tempesta a cui sottentrerà in eguale tempo un Nuovo Vicario, Gregario di Cristo. (1980 il testo venne edito prima che si profilasse il temibile evento di Piazza San Pietro, deduzioni fatte dai giornali da questi passi per vedervi l’Evento "attentato" di Roma)."
"(Allora) Ecco quanto scritto a fine del 1980 aver un senso incalzante d’eventi tracciati in queste pagine circostanziati ed allora politicamente intravisti all’angolo del tempo, ma considerati ed avversati allora come impossibili, salvo dopo essere pienamente nella primavera del 1981 confermati da tutta una serie di fatti clamorosi.
Ma questi itali versi hanno poi una espansione divina che nessun altro testo umano pubblicato anzitempo abbia avuto ed possa dirsi eguagliato ed emulato.
Perché in esso c’è quasi una trama sottile che si vede poi espandere benissimo nella nostra storia di questa fine secolo come un’onda concentrica astratta, il cerchio o corona e ruota dei tempi che si chiude perfetto.
Nero su bianco questo testo è una prova ben più potente di una d filosofia costante nel tempo che traccia la trama di un "Filo/Omen" che ha i suoi "Omen, Presagi" ben Ordinati."
"L’Onda della guerra poi anche del terremoto "bellico" che sconvolge questa area che non escluderà anche altre indicazioni più gravose che le prossime righe invece preannunciano...
Ricordate bene che state leggendo deduzioni scritte nel 1980!"
dovete leggere assolutamente qui
"Un "profeta" texano mi disse che avrei dovuto avvertire il paese del fatto che Gesù sarebbe tornato, senza ombra di dubbio, il 7 aprile del 1980. Il termine fissato è scaduto e quel caro fratello sarà sicuramente indaffarato a stabilire un'altra data."
leggete qui
"A partire dal 1980, quando si cominciò a notare la loro presenza, i cerchi aumentarono progressivamente di numero (da 3 nel 1980 a 700 nel 1990) [1] e cominciarono a presentare forme sempre più complesse. Non più semplici cerchi, ma cerchi collegati tra di loro, con tratti rettilinei, corone e appendici varie; triangoli, rettangoli e speroni combinati in modo da creare elaborati e spettacolari "pittogrammi", come vennero battezzati i sorprendenti disegni."

intorno al 1980 sarebbe iniziata l'egemonia dell'Anticristo

[Modificato da ANGELO.ALAIMO 03/09/2006 21.24]

[Modificato da ANGELO.ALAIMO 03/09/2006 21.25]

[Modificato da ANGELO.ALAIMO 03/09/2006 21.26]

[Modificato da ANGELO.ALAIMO 03/09/2006 21.27]

[Modificato da ANGELO.ALAIMO 03/09/2006 21.30]

Ironbeast
00domenica 10 settembre 2006 15:25
Tu chi pensi di essere?
ANGELO.ALAIMO
00domenica 10 settembre 2006 20:43
Non lo so, so soltanto che..
..i segni dirimpetto casa mia adesso hanno un senso.
Ho trovato un link che ne spiega il significato.
Io già sapevo, cosa significavano incosciamente;
i miei amici mi prendevano per matto, perchè io gli dicevo, che quei simoli,tutti uguali e ripetitivi,erano stati scritti con un valido motivo; affermavo che quel simbolo era(perchè in realtà, è un solo simbolo ,ripetuto più volte)il simbolo del cristo .
Il simbolo è costituito da un "per" ed una "croce" sovvrapposti , ed è ripetutamente riportato.
Questo simbolo sta a significare " il figlio del padre".
Molte persone credono che io sia matto, anchio lo pensavo, fino a quando in casa mia ho provato, solo e soltanto seguendo la voce che è dentro di me, ho provato, ad usare i miei poteri ,per dare conferma a me stesso. Un giorno come tanti ero in casa, stufo di non avere ancora trovato delle risposte concrete mi sono auto-analizzato, per cercare una totale presa di coscienza di quello che mi accadeva.
Allora preso dalla fierezza ma allo stesso tempo spinto dall'incredulità,feci il seguente esperimento;presi delle riviste a caso e senza aprirle, in ognuna di esse ,gli misi un segno fra le pagine; in ottima percentuale, ne descrivevo i contenuti, li dove avevo messo il segnalibro.
Per esempio, concentrandomi, sono riuscito a vedere dei bambini che ridevano.
Dentro di me vi era un senso di gioia, non poteva essere altro che una bella cosa.
In una delle riviste chiuse, con un segnalibro che avevo messo a caso , vi era una publicazione riguardante l'otto per mille , e vi erano molti bambini che ridevano: vidi quella scena , la rivista era chiusa.
Sempre nello stesso giorno, e nelle stessa occasione,ma in un diverso esperimento, scrissi e disegnai in un foglio, le seguenti cose: "arte,un viso d'uomo che esce dal buio,occhi, metallo; e discegnai tanti occhi e conponenti meccaniche,ed un viso d'uomo che usciva dal buio.
Nelle pagine della rivista dove avevo messo il segno,vi era fotografato un artista in una stanza in penombra quasi buia, con le proprie creazioni appese dietro di lui.
Nella pagina a fronte l'articolo continuava, con le sue opere fotografate in maniera quasi catalogante;
Le opere erano dei pesci costruiti con parti metalliche di automibili, ed erano collocati in modo tale che i loro occhi tutti uguali ed identici(uguali a quelli che avevo disegnato io) ,fossero rivolti tutti nella stessa direzione, perchè la foto era una composizione dimostrativa e quasi catalogante le opere dell'artista.
Disegnai pure l'artista un viso che usciva dal buio, riuscii pure a vederne la personalità;entrai dentro il suo io , e mi fece paura , mi persi .
Era un universo talmente grande che mi parse di sprofondargli dentro.

Continuai nell'esperimento, quello stesso giorno, ottenendo un risultato insperato.
Ne ebbi paura.
Non ho mai ripetuto l'esperimento.


[Modificato da ANGELO.ALAIMO 10/09/2006 23.07]

[Modificato da ANGELO.ALAIMO 10/09/2006 23.17]

[Modificato da ANGELO.ALAIMO 10/09/2006 23.19]

[Modificato da ANGELO.ALAIMO 10/09/2006 23.20]

[Modificato da ANGELO.ALAIMO 10/09/2006 23.22]

alekxandros
00domenica 10 settembre 2006 20:45
..cosa?
ANGELO.ALAIMO
00domenica 10 settembre 2006 23:10
ho risposto sopra
Sto usando questo post, affinchè alex veda la modifica del post precedente altrimenti, senza il mio nome visualizzato nella discussione , non potrebbe leggere la modifica, effettuata nel mio post precedente.
Scusate.

[Modificato da ANGELO.ALAIMO 10/09/2006 23.11]

Ironbeast
00lunedì 11 settembre 2006 16:21
Se ti danno del pazzo perchè non lo fai davanti a gente che non ti crede?
ANGELO.ALAIMO
00lunedì 11 settembre 2006 17:28
Potrei , ho pensato di andare al cicap ma chissà quando lo farò
A dire il vero ci ho provato solo in due occasioni, in un'occasione ci provai in ospedale ,riuscendoci.
Vedevo un vulcano, e puntualmente nella rivista c'era una foto che raffigurava un vulcano.
Mi dissero che dovevo rivolgermi ad altri enti e che loro non erano organi competenti per quello che era accaduto.
Poi mi dissero anche " a che le serve", io gli risposi che una certificazione del genere mi avrebbe aiutato e loro mi risposero " non lo sà che ci sono molte persone come lei al mondo"," non dovrebbe reagire così", perchè la mia reazione fù di insistenza e non ha torto , visto che non lo hanno voluto dire nemmeno ai miei genitori, figuriamoci ai miei amici.
Se andrò al cicap sarà il primo caso al mondo certificato.
Comunque la fierezza dell'essere consapevole della sensitività mi spinge un pò alla testardaggine di non volerci provare di fronte a qualcuno( che non sia il cicap), un pò anche per paura del mancato successo, al quale potrei andare incontro per i primi esperimenti.

[Modificato da ANGELO.ALAIMO 11/09/2006 17.29]

Ironbeast
00lunedì 11 settembre 2006 21:05
Se lo fai davanti al cicap ti danno un mucchio di soldoni...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com