Sette anni ad Hogwarts!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
viktoria,
00sabato 4 giugno 2016 16:29
Scadenza iscrizioni 31 Agosto; scadenza consegne 1 Settembre 2016 [solo inedite]

Chiusura iscrizioni 31 Agosto 2016, consegna storie primo turno 1 Settembre 2016.
Profilo EFP: adrasteia
Profilo Giudice: viktoria,


Buonasera a tutti!
È da molto che lavoro all'idea di questo contest e sinceramente sono molto felice di proporvelo! È un'idea che mi balena nella mente da un po' e credo che sarebbe piacevole vivere questa esperienza con voi.
L'idea parte sia da un'esperienza di Gioco di Ruolo, sia da un mio desiderio di ridar vita ai sette anni di vita nella scuola, passo per passo.
Non mi dilungo, vi lascio alla lettura delle varie prove con la speranza che siate in molti a partecipare.


1] PRIMO TURNO: Lo Smistamento.

Scrivere il proprio smistamento, suddivisione nelle varie Case.
N.B. Ricordate che il vostro personaggio ha 11 anni.

Inizio primo turno: Giugno 2016
Consegna storia: entro e NON oltre il 1 Settembre 2016
Numero partecipanti: Secondo iscrizioni

Informazioni del turno: Ognuno di voi sarà tenuto a scrivere una one-shot (dunque una storia di minimo 500 parole) in cui descrive il proprio personaggio. Potete cominciare da dove preferite, dall'arrivo della lettera in casa, potete descrivere la visita a Diagon Alley, potete raccontare del viaggio o iniziare direttamente dall'ingresso nella Sala Grande.
Precisazioni: L'unica cosa che dovete comunicarmi al momento della prenotazione è il nome del personaggio (se dovesse trattarsi di un personaggio presente nel romanzo). Vi ricordo che potrete usare personaggi anche di altre opere purché li inseriate in un contesto AU!Hogwarts e abbiano, ovviamente, undici anni.
Es. Potreste portare a scuola Elena Gilbert o Derek Shepherd, fate voi. Basta che lo comunichiate.
Accetto anche personaggi originali.
Sarò io, in base alle caratteristiche che darete al vostro pg nella storia, ad assegnarvi la vostra Casa.

FAQ: In che momento della saga dobbiamo ambientare le storie? Cioè, visto che i nostri personaggi dovranno incontrarsi, vorrei capire se dobbiamo ambientarli prima, durante o dopo la permanenza di Harry a scuola.
Nel primo turno non è specificato il periodo poiché non ha nessuna importanza, ho dato anche massima libertà nella scelta dei personaggi : ad esempio potrebbero esserci sia Lily Evans che Harry Potter e ritrovarsi nello stesso gruppo nel secondo turno. Sarà allora compito della squadra intrecciare bene ogni personaggio e creare una storia che abbia un senso logico. Sarà, appunto, una difficoltà in più!
Dunque puoi ambientarla nel periodo del Malandrini, nella HP generation o anche nella New Generation. A voi la scelta.


Non possiamo dare una preferenza sulla casa del nostro personaggio, in nessun modo?
Io terrò conto di quanto scriverete. Il vostro personaggio può esprimere nel corso della storia una preferenza o un giudizio sulle case in modo che io possa regolarmi.

Ovviamente questo varrebbe anche per i pg della saga: anche se qualcuno dovesse scegliere di muovere Hermione (faccio un esempio) non è detto che capiterà in Grifondoro perché mi atterrò comunque al modo in cui verrà presentata.



Burocrazia:
Accetto: solo one-shot; tutti i rating; tutti i generi tranne quelli in “non accetto”; tutte le note e gli avvertimenti tranne quelli “non accetto”.
Non accetto: flashfics, drabble, long-fic, minilong; incompiuta, traduzione; demenziale, parodia, horror, sportivo, storico, satirico, science-fic; linguaggio SMS, stile copione, qualsiasi cosa violi il regolamento del contest, di EFP sito o EFP forum.

Modalità di consegna:
Pubblicate direttamente la storia su Efp, dopo mandate a me, per messaggio privato, il link della storia. Nel pubblicare utilizzate questo specchietto:

Nickname EFP sito/EFP forum:
Titolo:
N. turno:
Rating: 
Generi:
Avvertimenti/note:
Note d’Autore: (opzionali)

Modalità di valutazione:
- 10 punti per la caratterizzazione del personaggio;
- 5 punti per lo stile (terrò conto anche della grammatica in questo punto, ma dato che non devo salire in cattedra a fare la maestrina non mi metterò a correggervi gli errori);
- 20 punti per l’originalità;
- 5 punti per il gradimento personale.

Classifiche e informazioni di fine turno: Ci sarà una classifica per ogni squadra (quindi Grifondoro ne avrà una, Tassorosso ne avrà una ecc.) e una generale (senza contare le squadre, come in un normale contest, dal punteggio più basso a quello più alto). 
Non verrà eliminato nessuno.

(Burocrazia e modalità di valutazione/consegna dei turni seguenti verranno comunicate a fine primo turno insieme a tutti gli altri dati.)

2] SECONDO TURNO: Coppa tra le Case.

Verrete divisi in quattro gruppi in base ai risultati dello smistamento. A ciascuno verrà assegnato un numero all'interno delle singole case. Seguendo l'ordine creatosi (che sarà casuale grazie ad un generatore on line) vi sarà chiesto di scrivere un capitolo ciascuno cercando di creare la storia più avventurosa che vi riesca e ovviamente più coesa e piena di colpi di scena.
Dovrete utilizzare tutti i personaggi creati al primo turno che sono stati smistati nella vostra casa e potrete citarne anche altri delle altre case ai fini della vostra trama.
N.B. Assegnerò io l'età dei vostri personaggi all'inizio del turno quando vi comunicherò l'ordine.

3] TERZO TURNO: Torneo di Quidditch.
Verrete divisi in due gruppi. Come in ogni squadra che si rispetti ognuno avrò il suo ruolo all'interno del gruppo. Ciascuno dovrà scrivere una storia, più breve possibile, secondo il suo ruolo, trasmettendo il massimo delle emozioni.

Portiere
Cacciatore
Cacciatore
Cacciatore
Cercatore
Battitore
Battitore
Riserva

Potrete visualizzare quattro pacchetti su otto, se nessuna dei generi vi convince potete scrivere su quello che preferite e vi verrà tolto 1 punto dal punteggio finale.
N.B. Il protagonista deve sempre essere il vostro personaggio, possono essere presenti anche i personaggi di altri partecipanti purché abbiate il loro permesso; il vostro personaggio deve avere 13 anni.

4] QUARTO TURNO: Lezione di Trasfigurazione.
Vi sarà chiesto di scrivere una breve, ma intensa storia in cui dovrete immaginare il vostro personaggio, lo stesso cui avete fatto fare lo smistamento, ad una lezione ad Hogwarts. Potete svilupparla come preferite, farle prendere la piega che volete, può essere disastrosa e in realtà potrebbe anche non andare (ovviamente motivando la scelta) e dirci cosa fa in quell'ora di tempo. Sbizzarritevi! Siate fantasiosi!
N.B. Il vostro personaggio ha 14 anni.

5] QUINTO TURNO: Ballo di Halloween.

Verrete divisi in coppie, vi sarà chiesto di creare una storia romantica a quattro mani tra i vostri personaggi (che verranno estratti casualmente). Potrebbe anche essere un amore non corrisposto, un incantesimo che li spinge a trovarsi attraenti e quando l'effetto sparirà torneranno ad odiarsi.
N.B. Potete scegliere voi l'età dei vostri personaggi.

6] SESTO TURNO: Torneo tre maghi.

Vi sarà chiesto di affrontare delle prove tra le seguenti:

Prova del Fuoco
Prova di intelligenza
Prova del ghiaccio
Prova della seta
Prova del Buio
Prova di Forza
Prova di Logica
Prova di Coraggio

Potete visualizzare quattro pacchetti, se nessuno vi convince potrete anche proporre voi una prova ed io vi dirò che sa bene o meno, vi verrà comunque sottratto 1 punto. Le prove sono esclusive.
Potrete creare la storia come la preferite, tenendo sempre come protagonista il vostro personaggio.
N.B. Il vostro personaggio deve avere 15+ anni.

7] SETTIMA PROVA: Duello.

Sarà una prova a sorpresa, totalmente diversa dalle precedenti. Si manterrà il segreto sulla suddetta fino al raggiungimento della stessa.
viktoria,
00sabato 4 giugno 2016 16:30
Iscritti alla PRIMA PROVA:

Valerie90: Originale
Thief Alchimist: Donna - Originale
AceDPortogas: Originale
TheHeartIsALonelyHunter
Lady Vel
_only_ hope_
ContessaDeWinter
Valerie90
00domenica 5 giugno 2016 11:17
Io! Io!

*Val alza la mano, saltellando*

Posso partecipare? [SM=g27987]

Complimenti per l'idea! Mi piace tantissimo!
Certo non è proprio semplice gestire un contest così, ti ammiro [SM=g27988]
viktoria,
00domenica 5 giugno 2016 15:31
Valerie90, 05/06/2016 11.17:

Io! Io!

*Val alza la mano, saltellando*

Posso partecipare? [SM=g27987]

Complimenti per l'idea! Mi piace tantissimo!
Certo non è proprio semplice gestire un contest così, ti ammiro [SM=g27988]


Non sarà affatto semplice ma ci metterò tutto l'impegno possibile, spero solo di trovare tanti utenti desiderosi di accompagnarmi in questa avventura!

In ogni caso benvenuta a bordo!
Desidero partecipare con un pg originale?
Thief Alchemist
00domenica 5 giugno 2016 18:28
Oh cielo! Harry Potter! <3
Allora, io ho un paio di domandine...
1) In che momento della saga dobbiamo ambientare le storie? Cioè, visto che i nostri personaggi dovranno incontrarsi, vorrei capire se dobbiamo ambientarli prima, durante o dopo la permanenza di Harry a scuola
2) Non possiamo dare una preferenza sulla casa del nostro personaggio, in nessun modo?

Ti faccio queste domande perchè ho creato un personaggio tempo fa, e volevo capire se potevo utilizzare lei o se crearne un altro ex novo (nel caso decidessi di iscrivermi)
viktoria,
00domenica 5 giugno 2016 18:34
Re:
Thief Alchemist, 05/06/2016 18.28:

Oh cielo! Harry Potter! <3
Allora, io ho un paio di domandine...
1) In che momento della saga dobbiamo ambientare le storie? Cioè, visto che i nostri personaggi dovranno incontrarsi, vorrei capire se dobbiamo ambientarli prima, durante o dopo la permanenza di Harry a scuola
2) Non possiamo dare una preferenza sulla casa del nostro personaggio, in nessun modo?

Ti faccio queste domande perchè ho creato un personaggio tempo fa, e volevo capire se potevo utilizzare lei o se crearne un altro ex novo (nel caso decidessi di iscrivermi)



Ciao!
Dunque, ti rispondo subito.
Nel primo turno non è specificato il periodo poiché non ha nessuna importanza, ho dato anche massima libertà nella scelta dei personaggi : ad esempio potrebbero esserci sia Lily Evans che Harry Potter e ritrovarsi nello stesso gruppo nel secondo turno. Sarà allora compito della squadra intrecciare bene ogni personaggio e creare una storia che abbia un senso logico. Sarà, appunto, una difficoltà in più!
Dunque puoi ambientarla nel periodo del Malandrini, nella HP generation o anche nella New Generation. A te la scelta.

Nel secondo caso ovviamente io terrò conto di quanto scriverete. Il vostro personaggio può esprimere nel corso della storia una preferenza o un giudizio sulle case in modo che io possa regolarmi.

Ovviamente questo varrebbe anche per i pg della saga: anche se qualcuno dovesse scegliere di muovere Hermione (faccio un esempio) non è detto che capiterà in Grifondoro perché mi atterrò comunque al modo in cui verrà presentata.
Thief Alchemist
00domenica 5 giugno 2016 19:18
Re: Re:
viktoria,, 05/06/2016 18.34:



Ciao!
Dunque, ti rispondo subito.
Nel primo turno non è specificato il periodo poiché non ha nessuna importanza, ho dato anche massima libertà nella scelta dei personaggi : ad esempio potrebbero esserci sia Lily Evans che Harry Potter e ritrovarsi nello stesso gruppo nel secondo turno. Sarà allora compito della squadra intrecciare bene ogni personaggio e creare una storia che abbia un senso logico. Sarà, appunto, una difficoltà in più!
Dunque puoi ambientarla nel periodo del Malandrini, nella HP generation o anche nella New Generation. A te la scelta.

Nel secondo caso ovviamente io terrò conto di quanto scriverete. Il vostro personaggio può esprimere nel corso della storia una preferenza o un giudizio sulle case in modo che io possa regolarmi.

Ovviamente questo varrebbe anche per i pg della saga: anche se qualcuno dovesse scegliere di muovere Hermione (faccio un esempio) non è detto che capiterà in Grifondoro perché mi atterrò comunque al modo in cui verrà presentata.



Questa cosa mi piace! Mi iscrivo e ti dico subito che la mia è una personaggia originale ;)
viktoria,
00domenica 5 giugno 2016 19:32
Perfetto! Ti segno subito! :D
Benvenuta a bordo!
Valerie90
00domenica 5 giugno 2016 22:34
Io vorrei iscrivermi con un personaggio originale [SM=g27987]
viktoria,
00domenica 5 giugno 2016 22:43
Re:
Valerie90, 05/06/2016 22.34:

Io vorrei iscrivermi con un personaggio originale [SM=g27987]




Segnata! <3
Valerie90
00lunedì 6 giugno 2016 10:29
GiudiciA!
Scusa il disturbo ma volevo chiederti una cosa: visto che ogni prova è inerente sempre allo stesso personaggio, potrò pubblicare ogni one-shot come se fossero dei capitoli di una long?
Altrimenti se pubblicassi singolarmente ogni shot sarebbe complicato per chi legge sul sito di EFP seguire il filo della storia...

Spero di essermi spiegata per bene [SM=g27986]

Grazie per l'attenzione [SM=g27985]

Un bacio!
-Val-
viktoria,
00lunedì 6 giugno 2016 14:00
Valerie90, 06/06/2016 10.29:

GiudiciA!
Scusa il disturbo ma volevo chiederti una cosa: visto che ogni prova è inerente sempre allo stesso personaggio, potrò pubblicare ogni one-shot come se fossero dei capitoli di una long?
Altrimenti se pubblicassi singolarmente ogni shot sarebbe complicato per chi legge sul sito di EFP seguire il filo della storia...

Spero di essermi spiegata per bene [SM=g27986]

Grazie per l'attenzione [SM=g27985]

Un bacio!
-Val-



Certo, possono essere pubblicate come fosse una raccolta le singole storie.
Non ho specificato perché ho creduto bene che ognuno potesse fare come preferisse ma verrebbe meglio anche a me se fossero inserite come in una raccolta.
Fefy_07
00lunedì 6 giugno 2016 16:28
E' una vita che non partecipo a un contest a turni, ma questo è troppo bello e ci voglio assolutamente provare *^*
Prima però avrei una domandina: che fandom accetti da cui prendere il personaggio? Non so ancora se mi piacerebbe prendere un personaggio di HP direttamente o un altro di altri fandom, quindi chiedo per decidermi :P
Poi, hai specificato che non è detto che i personaggi che scegliamo, anche se fanno parte di HP, finiranno nella stessa casa del romanzo, potrebbero anche finire in un'altra a seconda di come vengono descritti. A questo punto ti chiedo: i caratteri di fondo dei personaggi devono rimanere quelli o possiamo anche "andare OOC"? Nel senso, posso scrivere di un Harry che arriva ad Hogwarts conoscendo già la scuola perché nella mia storia i genitori sono vivi e Voldemort non esiste, oppure di un Draco che non fa lo spavaldo con gli altri ragazzi per via del suo cognome, o ancora Ron che arriva in Sala Grande già con un libro in mano e lo sta studiando? xD
Infine, se decidessi di usare un personaggio di un'altra serie, posso "portare" qualche altro personaggio dalla stessa serie e farli interagire? Visto che hai citato Elena Gilbert, magari descrivendola e facendo capire che tipo è anche tramite una conversazione, per esempio, sul treno insieme a Caroline e Bonnie.
Spero di aver espresso chiaramente i miei dubbi e scusami per il papiro ^^'
viktoria,
00lunedì 6 giugno 2016 17:57
Fefy_07, 06/06/2016 16.28:

E' una vita che non partecipo a un contest a turni, ma questo è troppo bello e ci voglio assolutamente provare *^*
Prima però avrei una domandina: che fandom accetti da cui prendere il personaggio? Non so ancora se mi piacerebbe prendere un personaggio di HP direttamente o un altro di altri fandom, quindi chiedo per decidermi :P
Poi, hai specificato che non è detto che i personaggi che scegliamo, anche se fanno parte di HP, finiranno nella stessa casa del romanzo, potrebbero anche finire in un'altra a seconda di come vengono descritti. A questo punto ti chiedo: i caratteri di fondo dei personaggi devono rimanere quelli o possiamo anche "andare OOC"? Nel senso, posso scrivere di un Harry che arriva ad Hogwarts conoscendo già la scuola perché nella mia storia i genitori sono vivi e Voldemort non esiste, oppure di un Draco che non fa lo spavaldo con gli altri ragazzi per via del suo cognome, o ancora Ron che arriva in Sala Grande già con un libro in mano e lo sta studiando? xD
Infine, se decidessi di usare un personaggio di un'altra serie, posso "portare" qualche altro personaggio dalla stessa serie e farli interagire? Visto che hai citato Elena Gilbert, magari descrivendola e facendo capire che tipo è anche tramite una conversazione, per esempio, sul treno insieme a Caroline e Bonnie.
Spero di aver espresso chiaramente i miei dubbi e scusami per il papiro ^^'



Sei stata chiarissima e sono felice che tu sia approdata qui.
Dunque, accetto qualsiasi fandom possibile e immaginabile proprio perché i personaggi verranno estratti dal loro contesto e di conseguenza saranno, almeno in parte, degli originali. E sarà così che saranno valutati.

Si può benissimo andare OOC con i pg della saga anche perché, io ne sono una fiera sostenitrice, uno scrittore amatoriale non sarà mai totalmente OC, mai! In vita mia ho letto centinaia di ff e mai mi è capitato di dire "oh, è così Oc".

Puoi benissimo far interagire il tuo protagonista con chi preferisci, esatto. Prendendo sempre Elena come riferimento potrebbe parlare con Bonnie, Caroline e conoscere a Diagon Alley anche Meredith Grey o Jon Snow, per dire. Tutto nelle vostre mani!
AceDPortogas
00lunedì 6 giugno 2016 19:52
Partecipo
Non ho mai partecipato ad un contest a turni e so che è una totale pazzia, visto la mia discontinuità nello scrivere e i blocchi dello scrittore che mi assalgono periodicamente. Quindi, perché no? XD

Mi iscrivo con un originale, non so ancora se uomo o donna, ma sarà sicuramente originale.

Una piccola domandina (anche se so che mi dirai quasi certamente di no): posso creare due o più OC, ma facendo sì che il protagonista sia solo uno?

Grazie mille e a presto ^^

AceDPortogas ☺
viktoria,
00lunedì 6 giugno 2016 20:09
Re: Partecipo
AceDPortogas, 06/06/2016 19.52:

Non ho mai partecipato ad un contest a turni e so che è una totale pazzia, visto la mia discontinuità nello scrivere e i blocchi dello scrittore che mi assalgono periodicamente. Quindi, perché no? XD

Mi iscrivo con un originale, non so ancora se uomo o donna, ma sarà sicuramente originale.

Una piccola domandina (anche se so che mi dirai quasi certamente di no): posso creare due o più OC, ma facendo sì che il protagonista sia solo uno?

Grazie mille e a presto ^^

AceDPortogas ☺


Ciao! Ti segno subito! [SM=g27987]
In ogni caso puoi far interagire il tuo protagonista con quanti più personaggi preferisci purché, appunto, il focus resti lui.
AceDPortogas
00lunedì 6 giugno 2016 21:09
Re: Re: Partecipo
viktoria,, 06/06/2016 20.09:


Ciao! Ti segno subito! [SM=g27987]
In ogni caso puoi far interagire il tuo protagonista con quanti più personaggi preferisci purché, appunto, il focus resti lui.



Ok, grazie!
Perfetto allora ^^
ContessaDeWinter
00lunedì 13 giugno 2016 22:31
Oh, sì! Assolutamente sì!
Mi iscrivo anche io, con un personaggio originale (anche se avrà delle correlazioni con una delle famiglie descritte da mamma Rowling).
Ottimo contest a turni, davvero :D

Un saluto,
_Contessa
viktoria,
00giovedì 16 giugno 2016 15:50
ContessaDeWinter, 13/06/2016 22.31:

Oh, sì! Assolutamente sì!
Mi iscrivo anche io, con un personaggio originale (anche se avrà delle correlazioni con una delle famiglie descritte da mamma Rowling).
Ottimo contest a turni, davvero :D

Un saluto,
_Contessa



Ti segno subito!
Sono felice di vedere una nuova iscrizione e grazie mille! [SM=g27985]
_only_ hope_
00venerdì 17 giugno 2016 18:30
Io non dovrei iscrivermi ad un contest a turni, ma l'ispirazione per un personaggio mi ha tentata e quindi eccomi qui :)
Devo dire che leggendo i tuoi continui riferimenti a Grey's ero tentata di prendere tutti i personaggi della serie TV e portarmeli a Hogwarts. Ma non l'ho fatto.
Il mio personaggio è un OC e si chiama Lucille. Spero di riuscire a darle forma come vorrei.
Domanda: noi dobbiamo descrivere un momento qualsiasi prima dello smistamento o anche lo smistamento stesso senza dire la casa in cui finirà il nostro personaggio?
viktoria,
00venerdì 17 giugno 2016 19:55
_only_ hope_, 17/06/2016 18.30:

Io non dovrei iscrivermi ad un contest a turni, ma l'ispirazione per un personaggio mi ha tentata e quindi eccomi qui :)
Devo dire che leggendo i tuoi continui riferimenti a Grey's ero tentata di prendere tutti i personaggi della serie TV e portarmeli a Hogwarts. Ma non l'ho fatto.
Il mio personaggio è un OC e si chiama Lucille. Spero di riuscire a darle forma come vorrei.
Domanda: noi dobbiamo descrivere un momento qualsiasi prima dello smistamento o anche lo smistamento stesso senza dire la casa in cui finirà il nostro personaggio?



Ciao! Ho fatto gli esempi su GA perché avevo appena letto una ff AU ed ero rimasta sconvolta.
Comunque esatto!
Il primo turno consiste nel descrivere emozioni, azioni, conoscenze durante lo smistamento ma puoi aggiungere anche l'arrivo ad Hogwarts o anche l'arrivo della lettera.
Lady Vel
00sabato 25 giugno 2016 15:36
Ci sono! E' una pazzia ma ci provo ugualmente!

Hai detto che posso fare anche gli AU giusto? Devo dirti adesso quale personaggio fare o posso rifletterci su qualche giorno?

E altra domandina: con AU! posso portare anche più personaggi (sempre dallo stesso fandom) o solo il protagonista?
viktoria,
00sabato 25 giugno 2016 19:20
Re:
Lady Vel, 25/06/2016 15.36:

Ci sono! E' una pazzia ma ci provo ugualmente!

Hai detto che posso fare anche gli AU giusto? Devo dirti adesso quale personaggio fare o posso rifletterci su qualche giorno?

E altra domandina: con AU! posso portare anche più personaggi (sempre dallo stesso fandom) o solo il protagonista?




Ciao!
Puoi portare chiunque tu voglia ma il protagonista deve essere sempre e solo uno. Poi comunque non importa se citi anche tutti i personaggi del fandom.
TheHeartIsALonelyHunter
00lunedì 27 giugno 2016 12:53
Bell'idea davvero! Mi iscrivo, ma ho bisogno di pensare se utilizzare un originale o no...
viktoria,
00lunedì 27 giugno 2016 13:36
Re:
TheHeartIsALonelyHunter, 27/06/2016 12.53:

Bell'idea davvero! Mi iscrivo, ma ho bisogno di pensare se utilizzare un originale o no...




Fai con calma!
Alla consegna sistemerò tutti i dati con maggior precisione!
TheHeartIsALonelyHunter
00sabato 2 luglio 2016 12:42
Mi sono resa conto che farei molta difficoltà con le consegne, quindi mi ritiro...
AceDPortogas
00domenica 3 luglio 2016 12:39
Ho una piccola domandina...
Ciao ^^

Stavo scrivendo la storia per il tuo contest e mi è venuto un dubbio: abbiamo un limite massimo di parole per le nostre one shot?

Grazie mille ^^

A presto,
AceDPortogas ☺
Alexalovesmal
00lunedì 11 luglio 2016 10:58
Ciao!
Ultimamente devo scrivere una marea di storie per i contest ma questo mi piace troppo Partecipo con un personaggio originale!!!
Alexalovesmal
00lunedì 11 luglio 2016 11:44
viktoria,
00mercoledì 13 luglio 2016 16:00
Re: Ho una piccola domandina...
AceDPortogas, 03/07/2016 12.39:

Ciao ^^

Stavo scrivendo la storia per il tuo contest e mi è venuto un dubbio: abbiamo un limite massimo di parole per le nostre one shot?

Grazie mille ^^

A presto,
AceDPortogas ☺




No, nessun limite massimo
Scusa il ritardo nella risposta.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com