Radio Show 26 maggio 2015

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00martedì 26 maggio 2015 22:50
Parte 1
Parte 2
Parte 3

Broadcasters: Cith & Charismatic Enigma
Durata totale: ~1 ora e 53 minuti

Radio Show in tre parti che non dura più del solito, ormai ci siamo assestati più o meno sulla durata di poco inferiore alle due ore pur parlando ininterrottamente.
Questo show a mio parere aveva molto da dire e le sorprese non mancano, un inaspettato fra i migliori ed un altro inaspettato fra i peggiori (ed è un mio pg, ma fra l'altro condivido in pieno).
C'è anche un po' di umorismo e tanta filosofia sul Victoria's Secret (brava Neith per averci fatto volare con l'immaginazione!)

Volete sapere perché Malcolm Clark ha deluso Fausto? Cos'ha fatto di male per farlo infuriare? Su, su, volete saperlo!
In particolare c'è un promo collettivo che è emerso sugli altri, nulla di sorprendente ma un lavoro piuttosto teatrale che viene commentato nel radio show.

By the way, dovrei iniziare a chiamarlo Podcast se considero la sua natura.

edit: completo!!!
wordlife85
00martedì 26 maggio 2015 23:04
Stasera ascolto la parte uno (o quantomeno la prima parte della parte uno) e inizio già i commenti (essendo relativamente presto).

Fausto stavolta parte a bomba parlando degli autoproclamati santoni del wrestling web. Max concorda e concordo anche io. E' bello raccontare, non sbattere in faccia il proprio sapere. Anche a me è una cosa che urta parecchia. Ma torniamo nei binari della WBFF.

Allora, il post di BigBadVale è un post spettacolare, ma è una benemerita stronzata e come tale rimane [SM=g27828] accettatelo pure come araldo e caposaldo della WBFF, tuttavia per me rimane una grandissima minchiata di un pirla [SM=g27828] non ne faccio mistero assolutamente!

Dieci minuti di divagazioni non divaganti, bene bene [SM=g27828]. Io te lo dico, anche se hai detto che è ininfluente, non sono scontri e nessuno se l'è presa, nè con Valerio nè con Dibbio nè con SuperVale, anzi per me ha dato vita ad un qualcosa di curioso nel forum che non trovo per nulla sbagliato!

Si parte con il commento allo show, si parte con Artemis! Benissimo, credo di aver già detto abbastanza e non voglio aggiungere nulla al commento di Max e Fausto! Lascio all'utenza e ai due nostri amici del radio show! Concordo by the way con quanto detto da Fausto.

Occhio, il promo di Jumala non è piaciuto solo a Norshel. Per me, per Giulia e anche per Dibbio (Dibbio vuole un Jumala più pimpante come personaggio ma il promo gli è piaciuto come si evince dai commenti). Il promo è un buon promo, efficace come dice Fausto. Per il lessico, non credo che questo sia il punto forte di mio fratello. [SM=g27824]
Norshel
00martedì 26 maggio 2015 23:49
Hai dato a Simone dell'analfabeta? Simo io non me la terrei questa, non puoi farti mettere i piedi in testa da un fan di John Cena!
Aaron Kirk
00mercoledì 27 maggio 2015 00:27
Re:
Norshel, 26/05/2015 23:49:

Hai dato a Simone dell'analfabeta? Simo io non me la terrei questa, non puoi farti mettere i piedi in testa da un fan di John Cena!




Ma vaffaculo Carlè che finché hai seguito il wrestling eri talmente pazzo di Cena che pure il vestito da carnevale con maglietta muscolosa color carne ti sei fatto accattare.
wordlife85
00mercoledì 27 maggio 2015 07:39
No no Carlo ho semplicemente detto che la ricerca di un linguaggio particolare non e' nell'interesse di mio fratello. Così come non lo e' per me. La differenza sono gli 11 anni che ci passiamo, ma lo stile e' simile. [SM=g27828]

Owens e Sky da questo punto di vista sono oggettivamente altra roba
wordlife85
00mercoledì 27 maggio 2015 09:27
Allora, prima parte ascoltata, commentiamo.

Slythered promo debole, l'ha ammesso lui stesso, poco altro da aggiungere.

Artemis si incrocia nuovamente con McFarry, è una sfida che sembra abbastanza equilibrata e nei commenti non vedo una presa di posizione netta nei confronti di uno o dell'altra. Su Gaijin ci sarebbe da parlare per ore, stilisticamente poetico ma storie prive di mordente e manca la componente wrestling. Come dice Fausto, ogni tanto ok, ma sempre...

AH AH AH ECCO FAUSTO CHE DICE DI ESSERE GAIJIN! Lo fa senza dubbio per far credere che non lo sia, ma non ti preoccupare che conosco questi mind games e quindi per me "potresti" esserlo tu ugualmente (non so chi faccia partire la cantilena di Gaijin durante questi momenti, ma è un effetto stupendo sono onesto [SM=g27828] )
PS: Anche Max viene tirato in mezzo sulla possibilità che possa essere lui, ma non ci crede nessuno.

I due puntini sulla U in tedesco si chiamano UMLAUT, gnurant!!
Da notare l'ennesima divergenza Davide-Fausto su Harry Potter: a me fa cagare [SM=g27828]

Sheenan benissimo, Neith meglio. Concordo con Fausto su Sheenan, risulta credibile qualunque cosa faccia e chiunque gli venga messo di fronte, grandissimo personaggio e grandissima gestione.

MOMENTO TOPICO N°2 DOPO QUELLO SU GAIJIN: MAX NON CONOSCE GLI ANGELI DI VICTORIA SECRET...va boh va chiudiamo tutto [SM=g27828]

ATTENZIONE: Concordo con Fausto sulle donne asiatiche, anche per me il top (se di una cerca caratura, chiaramente).

Comedy pessimo, già detto...l'aneddoto di Taboo di Fausto mi ha fatto quasi cappottare dalla sedia, non lo commento perchè voglio che lo ascoltiate anche voi, è una figura di merda talmente grande che è quasi come quella del mio collega nuovo arrivato che dice ad un altro mio collega "sti rumeni di m...." e la moglie di questo altro mio collega è rumena. Straordinario!

Su Sin concordo in toto.

Fine prima parte, oggi procedo con le altre due!
wordlife85
00mercoledì 27 maggio 2015 11:42
Andiamo a bomba dato che sono riuscito incredibilmente ad ascoltare tutto!

Partiamo con Levi Tran (che sarà ripresa nel podcast, come è stato definito da Max invece che radio show) e direi benissimo!

Denny-Time piace, bene. Denny personaggio n°1 di Davide: "ni" risponderà Davide, diciamo che è quello che gestisco mind free (mi ricollegherò al discorso con Skyblue sull'essere Mind Free che dà enorme libertà di gestione e fa uscire il meglio da ognuno). Denny è spavaldo, Drago è complesso ed è gestito con un pensiero dietro, mentre per Denny l'evoluzione non è necessaria e va avanti in base alle storie.

Sly wins contro Volkermord, match standard. Il paragone Sly-Van Nistelrooy fatto da Fausto mi commuove.

A me McFist non è tanto PIACNZ come a voi, ci sta. Kratos in crisi: mancano stimoli o il personaggio ha già dato tutto quello che doveva dare? Vedremo come si evolverà la situazione.
Jack Leone non in forma, ma è propedeutico (come si è accorto Fausto rileggendo il promo, lui ha una destabilizzazione in atto, ci sta.)

Match 4vs4 difficile da scrivere per me, felice che sia piaciuto.
Fausto F. da Bologna è un fortitudino!

Max che cristona sfasando il forum sulle virgolette di Big Bad è sempre un piacere da ascoltare ahahahahah.
Sul lavoro a 3 concordo, Skyblue al top anche per me. L'essere mind free (ricollego il discorso a Denny) è un grande vantaggio che uno scrittore abile come Valerio sfrutta come nessun altro saprebbe sfruttare. Contento che sia piaciuta l'idea, finale teatrale come detto da Max, ogni tanto ci sta e questi tre (soprattutto Sky) si prestavano ad una conclusione del genere.

Crashindenton domina su Fausto e Valerio, poco altro da aggiungere [SM=g27828]
E dopo "accidenti" e "ni" mi ero dimenticato il terzo must di Fausto, il "mamma mia"! Grazie per avermelo ricordato dicendolo come sempre [SM=g27828]

Match 3 vs 3 difficile per i favoriti che alla fine vincono. Drago vince un match dopo parecchio tempo, finalmente. Sarà un fuoco di paglia?

Bluebird deve ancora Norshellare nel suo pg, diamogli tempo! Cazador materialista (cithazione a Sossoldi clamorosa da parte di Max, solo inchini [SM=x1183769] ).

Nella loro sfida infinita Owens-Dumas, questa settimana (nella loro eccellenza simbiotica) vince Owens. Stupendo promo di Fausto, grandissimo promo di Max-30. Bravi entrambi. Owens sta sperimentando, come dice Fausto, ma sperimenta bene, fai benissimo ad essere soddisfatto!

Parte finale del radio show si parla di Main Event, che da quanto ho intuito ha colpito tantissimo Fausto che lo commenta con grande trasporto, lui che ama gli one on one senza distrazioni (e ne scriverà uno lui come ricordato la prox settimana) sapevo che avrebbe apprezzato. Bravissimo Dibbio anche nella gestione del finale.

Si passa poi all'analisi della prossima card ed in particolare del Main Event, e devo dire che se fossi utente esterno commenterei esattamente come Fausto, ovvero se la giocano Owens/Dumas e Artemis/Neith, outsiders Drago/Kirk (di livello, come qualità se la giocherebbero da co-favoriti ma per esigenze di storia forse non vinceranno) e Jack/Denny (leggasi sopra, con ancora meno chance per evidenti motivi). Volky-Crash non vinceranno mai, posso dirlo già da ora [SM=g27828]

Ad una eccellente puntata fa seguito un eccellente podcast, nient'altro da aggiungere!
Norshel
00mercoledì 27 maggio 2015 12:59
Re:
wordlife85, 27/05/2015 07:39:

No no Carlo ho semplicemente detto che la ricerca di un linguaggio particolare non e' nell'interesse di mio fratello. Così come non lo e' per me. La differenza sono gli 11 anni che ci passiamo, ma lo stile e' simile. [SM=g27828]

Owens e Sky da questo punto di vista sono oggettivamente altra roba




Scherzavo solo man, volevo causare l'insanabile rottura d
el vostro amorevole rapporto.

Come al solito commento la parte relativa al mio pg e agli, ormai tradizionali feed negativi del buon Fausto [SM=g27828]
Io sono molto più d'accordo con Fausto che con chiunque abbia commentato positivamente. Il fatto è che (sì, sto facendo il paraculo) penso di averlo fatto davvero in non più di due/tre minuti, e l'ho inviato senza rileggerlo (da lì il casino della Bud con punto, virgola e chessoaltro) Davide può dirvi a che ora. Infatti pensavo che mi avrebbro messo alla gogna, sono sorpreso della ricezione generalmente postiva. La scelta era tra una cosa del genere o niente promo, ho preferito quacosa che desse info sul rapporto tra Blu e Lena, in particolare giocasse sul fatto che Rainer nei promo in ring è magniloquente, nella vita con Lena è passivo e silenzioso (Lena gestirà anche le interiste e si dice revisioni anche i promo del fratello) farò tantissimi altri segmenti dialogici e nei promo in ring punterò sulla componente suggestiva, il fatto è che, come ha detto Dibbio nei commenti, il piano era far emergere le differenze tra Bluebird e Rainer.

Poi vorrei aprire una questione. Io sono contentissimo che vi piacciano, è un motovo di orgoglio per me, ma che c'entra questo coi promo? Anche se fossero così belli, il fatto che io parlo bene di come qualcuno fa una cosa non mi rende bravo in quella cosa, altrimenti Federico Buffa mi diventa MJ. Poi magari son bravo davvero, però sentir dire "mi ha deluso perché commenta bene" suona strano!

A margine, davvero complimenti per il podcast (io sarei per tenerlo radio show, perché è uno show!), uno dei migliori finora.

La catchphrase di Fausto a 'sto giro è "Fantastico!", molto più positiva di "Accidenti!".
HHHThegame
00mercoledì 27 maggio 2015 16:41
Re: Re:
Norshel, 27/05/2015 12:59:





Poi vorrei aprire una questione. Io sono contentissimo che vi piacciano, è un motovo di orgoglio per me, ma che c'entra questo coi promo? Anche se fossero così belli, il fatto che io parlo bene di come qualcuno fa una cosa non mi rende bravo in quella cosa, altrimenti Federico Buffa mi diventa MJ. Poi magari son bravo davvero, però sentir dire "mi ha deluso perché commenta bene" suona strano!




Dal mio punto di vista, non suona strano, perché la creatività nei tuoi commenti potrebbe essere facilmente trasportata in segmenti comedy se solo le frasi fossero dette da un personaggio appositamente creato [SM=g27828]
E' un discorso di creatività letteraria, in sintesi [SM=g27828]
WBFFstaff
00mercoledì 27 maggio 2015 17:01
(Cith)
Per Norshel: è vero, Federico Buffa sa parlare bene di Michael Jordan senza essere Air Mike, MJ23.

Tuttavia, io penso che dietro alla buona serie di promo ci sia bisogno di capire esattamente com'è un buon promo, cosa è efficace e cosa non lo è. Se sai analizzare il pensiero di un altro lottatore non penso sia difficile generarlo, ma poi ti ho visto fare dei promo pazzeschi con Underdog, compreso quello di ritiro. Quindi ho pochi dubbi sulla tua qualità.
Stai lavorando ad una storyline e dunque hai i tuoi tempi, è giusto così.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com