Moto3 Gp d' Australia QP: Cortese in pole a Phillip Island

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Mercury 79
00sabato 27 ottobre 2012 08:41
Sandro Cortese conquista la settima pole position stagionale a Phillip Island, dimostrando di non essere affatto appaggato dopo essersi laureato, una settimana fa in Malesia, Campione del Mondo di categoria.

1'38.334 il tempo del tedesco che non ha lasciato scampo ai rivali, a cominciare dal connazionale di Mapfre Aspar Moto3 Jonas Folger, secondo a quattro decimi di ritardo. In prima fila con loro anche lo spagnolo di JHK T-shirt Laglisse Efren Vazquez(+0.845s).

Danny Kent (Red Bull KTM Ajo) non sbaglia un colpo ed è nuovamente quarto. Domani aprirà la seconda fila al fianco di Zulfahmi Khairuddin (Airasia-SIC-AJO) e di Miguel Oliveira (Estrella Galicia 0'0).

Primo pilota di casa qualificato è Arthur Sissis (Red Bull KTM Ajo), settimo, il cui tempo è più rapido dei due spagnoli in lotta per il titolo di vice campione del Mondo: Maverick Viñales (Blusens Avintia) è ottavo mentre Luis Salom (RW Racing GP) solo nono. Primo degli italiani Alessandro Tonucci (FMI Italia) che completa la top10.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com