Mardi Gras : Completa un anno dall'entrata in servizio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00lunedì 1 agosto 2022 22:08


Il nuovo Mardi Gras di Carnival Cruise Line ha appena completato il suo primo anno di servizio. Come prima nave della Classe XL di Carnival Cruise Line, la nave ha accolto i suoi primi ospiti il ​​31 luglio 2021 .

In quel giorno, è partito da Port Canaveral per una crociera inaugurale nei Caraibi orientali.

Il viaggio di sette notti includeva visite a San Juan , Amber Cove e Nassau , oltre a tre giorni interi in mare.

Continuando la sua stagione di debutto, la nave da 5.200 ospiti ha offerto crociere aggiuntive nella regione nell'ultimo anno, visitando anche i Caraibi occidentali e altre destinazioni come Cozumel, Roatán, Grand Turk, Mahogany Bay e altre ancora.

Essendo la prima nave da crociera alimentata a GNL ad essere homeport negli Stati Uniti, la Mardi Gras è considerata una delle navi più ecologiche che salpano dal paese.

Con diverse novità, la nave da 183.900 tonnellate è anche la più grande e una delle più innovative mai costruite per Carnival.

Tra le sue attrazioni c'è BOLT, le prime montagne russe del settore , e una selezione di nuovi ristoranti, tra cui Emeril's Bistro 1396, Shaq's Big Chicken, Chibang! e Street Eats .

Il Mardi Gras sarà affiancato dalla seconda nave di classe XL entro la fine dell'anno, quando la nuova Carnival Celebration entrerà in servizio.

Attualmente in costruzione in Finlandia, la nave debutterà a novembre, dando il via a un programma di crociere ai Caraibi in partenza da PortMiami .

In occasione dell'arrivo della Classe XL in Texas, la Carnival Jubilee sarà la terza nave della serie. Con base a Galveston, la nave dovrebbe entrare in servizio nel novembre 2023 .

Oltre alle navi di Classe XL, la flotta Carnival Cruise Line riceverà anche tre navi in ​​più nei prossimi anni.

Attualmente in navigazione per Costa, Carnival Luminosa debutterà per il brand questo novembre, con una serie di crociere in Australia .

Nel 2023 e nel 2024, rispettivamente, Carnival riceve anche Costa Venezia e Costa Firenze .

Le navi Vista-Class opereranno sotto l'etichetta Costa by Carnival, che combina l'hardware italiano di Costa con il servizio, l'intrattenimento e la cucina di Carnival.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/27957-carnival-s-mardi-gras-completes-one-year-in-serv...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com