MATRIMONJIO A CUBA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
fulmix77
00lunedì 18 settembre 2006 19:44
Angels 68 14.10.2004



GRACIAS !!!!

Sinceramente raccontare non è facile e comunque è stato un matrimonio semplice in quanto al comune e non in chiesa.

Comunque il lato bello è che abbiamo festeggiato 2 volte in quanto la sua famiglia non poteva spostarsi a Camaguey con così poco preavviso ! hehehehe

Ci siamo sposati a Camaguey in quanto un mio amico ,già sposato con una cubana, è di lì e mi ha aiutato per molte cose.

Abbiamo comprato un bel maiale , fiumi di birra e rum. Dopo di chè la festa è cominciata sin dal mattino preparando il maiale da fare alla brace e bevendo senza interruzione. Bhè ....giusto il tempo di andare verso le 14.00 allo studio legale per il matrimonio semplice e veloce per fortuna !

Poi la giornata è continuata tra prese per i fondelli nei miei confronti da tutti i cubani presenti , canti, balli, partite a domino e fiumi di rum accompagnato da un pasto BONISSIMO !!! :58:

Dopo un paio di giorni , per l'attesa dei documenti , siamo andati con la mia sposa dove vive la madre ed i suoi parenti (una parte dei parenti :19: ) precisamente ad Amancio Rodriguez.

E' un paesino agricolo a poco più di 100 Km da Las Tunas. Qui sono stato accolto calorosamente e per fortuna con buon occhio da tutta la sua famiglia. Dico per fortuna perchè molti di loro sono al quanto GROSSI !! :19:

Comunque dopo le presentazioni il rum già scorreva e mi sono sentito subito di famiglia. Partite a domino fino a notte chiacchierando e scherzando.

L'indomani cominciava l'altra festa ....altro maiale, fiumi di Rum etc. etc. L'unico problema , se lo puo' essere, è che la corrente elettrica è stata assente per circa 3 ore.

Nei giorni passati lì ho conosciuto anche i famigliari direttamente sul terreno di lavoro tra fango, vacche ,canne da zucchero e tutto ciò che la vera vita di campagna può dare. Per chi viene dalla città potrebbe essere molto scomodo e non piacevole, ma per fortuna non al sottoscritto che si è divertito da impazzire !!

Unico problema il trasporto sino alla campagna interna a cavallo di un trattore per circa un'ora !!!! Ho ancora i lividi sulle chiappe !!!

AHAHAHAHAHAHHA :19: :19:

Comunque la parte positiva è stata il potermi inserire nella vera vita cubana , quella fatta di cose naturali e genuine !! Quella vita che non è nelle città dove passa il turista e quindi tendenzialmente distorta in una maniera o nell'altra.

Sarà perchè ora è anche la mia famiglia , ma comunque non vedo l'ora di tornarci !!

Spero presto di potervi mettere a disposizione anche alcune foto.... ma purtroppo solo di Camaguey , perchè ad Amancio non avevo più macchina fotografica in quanto è impossibile reperire una batteria di quel genere in queste località! ...a saperlo prima !!!!!

Sempre a disposizione per tutti per consigli su Cuba nel limite del mio possibile con indirizzi e numeri di telefono (anche di taxisti).

Grazie ancora per gli auguri a tutti !!!


14.10.2004 - RITORNATO DA CUBA!!! By Engels68
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com