Intervista a Lashley: le MMA, le politiche di backstage in WWE, Brock Lesnar...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Alexander Magno
00sabato 13 dicembre 2008 01:34
Lashley, ex campione mondiale ECW e pronto al debutto nelle Mixed Martial Arts che avverrà domani, ha rilasciato un'intervista al sito scrippsnews.com: ecco le sue risposte.

- "Sono sicuro di ciò che sto facendo e pronto ad esordire. Ho avuto la possibilità di allenarmi coi migliori trainers e coi migliori compagni nel corso di questi mesi. Ho dedicato molto tempo alla mia preparazione, perchè quando ti trovi a combattere con 70 tra i migliori combattenti del mondo, devi fare di tutto per essere all'altezza"

- "Le politiche di backstage in WWE ci sono, e certo non posso dire di non esserne stato vittima. Io non avevo le stesse qualità di altri miei colleghi, ma ho sempre lavorato duro in palestra per rendere le mie apparizioni le più gradevoli possibile. A volte nella vita capita di dover combattere cose del genere e di trovare una strada in salita, io ci ho provato ma era una battaglia persa in partenza"

- "Mentre lottavo in WWE vedevo diversi ragazzi che riuscivano a farsi strada nel mondo delle arti marziali e con i quali mi ero allenato in passato. Poi mi sono infortunato e ho iniziato a pensare seriamente ad un mio passaggio nelle MMA, anche dopo essermi confrontato con alcune persone del settore. Insomma, già da quando ero nel wrestling mi era venuta voglia di provare questa strada, ed eccomi qua"

- "Credo che Brock Lesnar abbia zittito tutte quelle persone che gli avevano affibbiato il logo della WWE addosso e non credevano che potesse far bene nelle arti marziali. Lui non ha provato a combattere con le parole chi lo criticava, ha semplicemente messo sè stesso alla prova, è salito sul ring e si è guadagnato il rispetto della gente coi fatti"

- Infine, Lashley ha detto che con il wrestling non ha chiuso, e che ora come ora accetterebbe di apparire in qualche federazione americana, anche se solo in maniera sporadica visto il suo impegno nelle arti marziali, che per ora ha la priorità.

Source: lordsofpain.net
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com