Incontro speciale tra amichette leccesi delle elementari

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Marcella
00giovedì 11 luglio 2013 22:23
Con Simone e Chiara nel cuore
Ciao a tutte le mie margherite,
la scorsa settimana ero a Lecce finalmente in ferie con la mia Viola, e come promesso sono andata a trovare Barbara, per conoscere i suoi splendidi bimbi Davide e Alessio [SM=g7542] .
Io e Barbara ci siamo ritrovate lo scorso anno sul gruppo facebook di Genitori di una Stella, eravamo state compagne alle elementari ma poi le nostre strade avevano preso direzioni differenti, e non c'era stata più alcuna occasione di rivedersi. E poi invece ci siamo ritrovate a seguito del nostro dolore, la perdita del mio Simone e della sua Chiara hanno ricongiunto i nostri destini, e ci siamo dette che sicuramente nulla accade per caso [SM=g6245] .
E' stato emozionante ritrovarsi dopo ben 26 anni, l'ultima volta che ci eravamo viste eravamo bimbette di quinta elementare, ma negli anni è rimasto il reciproco ricordo di affetto e amicizia sincera. Barbara si ricordava di me come la sua migliore amica, e anche io serbavo questo tenero pensiero! Da piccole lei era un vero peperino, non stava mai ferma: ho ritrovato una donna bellissima e una mamma dolcissima, e negli occhi la stessa espressione di quella vivace bimba, ovviamente offuscata dal dolore ma sempre forte e tenace.
Il tempo è trascorso veloce, Viola e Davide hanno giocato insieme, Alessio è stato bravissimo, Simone e Chiara erano nel nostro cuore e nelle nostre parole ... tutto così naturale, come se i 26 anni trascorsi fossero solo un soffio, perchè l'affetto vero non conosce barriere di tempo e spazio!
[SM=g9575]
Grazie amica mia!
Marcellina
barbara 77
00martedì 16 luglio 2013 21:49
incontro tra amiche leccesi
Cara Marci, è proprio vero...il tempo è passato ma personalmente ho avvertito le stesse sensazioni di un tempo,un forte legame mai disperso nonostante i 26 anni trascorsi!Forse ancora più forte per l'unione di un dolore immenso e comune ai nostri cuori,anche rivedere la tua mamma è stato un tuffo nei ricordi...la ricordavo tenace e simpatica,e concordo, oggi, con le sensazioni che avevo sempre avuto a pelle,ovvero che tua madre è una gran donna!La tua Viola è un amore di bambina,traspare dalle sue espressioni la tua dolcezza,la tua vivacità.Spero davvero di rivederti presto,e magari di far conoscere anche i nostri rispettivi consorti!ti abbraccio fooooooooortissssima!e bacio alla tua Viola e al tuo Simone dal cielo <3 [SM=g9433] [SM=g9433] [SM=g9433]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com