Carnival Cruise Line:Consiglia agli ospiti di modificare i protocolli per conformarsi ai requisiti delle destinazioni, comprese le Bahamas

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10lunedì 23 agosto 2021 15:06
Comunicato Stampa





Carnival Cruise Line ha informato i suoi ospiti delle modifiche ai suoi protocolli per adattarsi ai requisiti in continua evoluzione di alcune delle sue destinazioni, tra cui le Bahamas, che richiedono che tutti gli ospiti delle compagnie di crociera che fanno scalo nei porti delle Bahamas siano completamente vaccinati per COVID-19, a partire da settembre. 3.

Carnival sta già effettuando tutti i suoi viaggi per soddisfare la definizione dei Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) di una crociera vaccinata, in base alla quale almeno il 95% di tutti gli ospiti e l'equipaggio sono completamente vaccinati. Tutti i membri dell'equipaggio di Carnival sono vaccinati e oltre il 95% degli ospiti, con l'eccezione di un piccolo numero di esenzioni controllate dalla capacità approvate per i bambini sotto i 12 anni e alcuni adulti che non possono essere vaccinati.

A partire dal 28 agosto fino a ottobre, per le partenze da tutti gli homeport dell'Atlantico e del Golfo, solo i bambini sotto i 12 anni e gli adulti con una condizione medica che vieta la loro vaccinazione sono esenti dall'obbligo di vaccinazione per navigare. Carnival informa gli ospiti di questo aggiornamento e tutti gli ospiti che hanno ricevuto un'esenzione applicabile fino a ottobre sono stati informati di questa modifica e che le esenzioni oltre queste due categorie sono state revocate.

Secondo i protocolli già in vigore, tutti gli ospiti del Carnival sono tenuti a confermare il proprio stato di vaccinazione e mostrare la prova di una PCR COVID-19 negativa o di un test antigenico. Maggiori informazioni sulle politiche delle maschere e altri protocolli per gli ospiti sono disponibili all'Have Fun. Sii al sicuro . pagina su Carnival.com.






Fonte:
carnival-news.com/2021/08/22/carnival-cruise-line-advises-guests-of-changes-to-protocols-to-comply-with-requirements-of-destinations-including-the-...
and1974
10martedì 24 agosto 2021 07:07
Carnival Cruise Line comunica ai propri clienti le novità normative in ambito Covid 19, con particolare riferimento a quanto deciso dalle Bahamas.
GaVi63
20martedì 24 agosto 2021 09:32
Anche la Carnival Cruise adegua i protocolli per conformarsi ai requisiti richiesti dalle varie destinazioni vedi l'ultima delle Bahamas...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com