Bond, la rivincita della Winehouse

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 12 agosto 2008 13:07
Amy pubblicherà il brano scartato
Dopo la grande paura lo scatto d'orgoglio. Risale a poche settimane fa l'ultimo ricovero di Amy Winehouse per una grave crisi in seguito all'assunzione di un farmaco ma adesso la cantante sembra essersi ripresa e pensa al futuro. In particolare non le andata giù la vicenda del suo brano scartato per la colonna sonora del nuovo film di 007 e così vuole pubblicarlo: "Dimostrerò loro che hanno commesso un grande errore" ha detto.

Amy è stata al lavoro mesi con il suo produttore di fiducia, Mark Ronson, per mettere a punto una canzone che potesse andare bene per "Quantum of solace", il prossimo James Bond. Sembrava ormai fatta ma, complici anche i guai di salute avuti negli ultimi tempi che l'hanno costretta a rinviare più volte il lavoro, è stata battuta sul filo di lana dall'inedita coppia composta da Alicia Keys e Jack White.

Uno smacco che alla Winehouse non è proprio andato giù e la spinta a sfogarsi con il magazine "New!". "Non credo che avrebbero dovuto aspettare così tanto - ha detto - se volevano un successo mondiale ne ho quanti ne voglio a disposizione. Quando pubblicherò il mio pezzo, e sono fortemente tentata di farlo, sarà un successo ovunque e così capiranno. Se vogliono cambiare idea... io sono qui e aspetto".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com