Anche a noi...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
StefyMirco
00venerdì 25 dicembre 2009 19:12
Ciao, siamo Stefania & Mirco da Grosseto, purtroppo il 21 Dicembre ci è capitata questa assurda e dolorosissima perdita: il nostro piccolo Sasha non ha visto la luce, lasciandoci devastati dal dolore... abbiamo letto molto di questa morte assurda sulla rete, ma non riusciamo a rassegnarci all'idea che qualcosa non abbia funzionato...
Avremmo un gran bisogno di parlarne con qualcuno che abbia avuto questa bruttissima esperienza...
AIUTATECI... PER FAVORE...
Marcella
00venerdì 25 dicembre 2009 20:12
un abbraccio
Ciao Stefy e Mirco,
mi sono da poco collegata per leggere lo scambio di auguri delle amiche del forum, e ho letto il vostro messaggio. Mi spiace veramente tanto per il vostro piccolo Sasha, sono passati solo pochi giorni e so bene quanto sia acuta e devastante in questo momento la vostra disperazione. In questo luogo di amicizia creato da Ilaria e Giovanna troverete tanta comprensione e affetto sincero, perchè noi genitori di stelle capiamo veramente il vostro dolore, e troverete sempre parole di conforto e di incoraggiamento! In questo giorno che per tutti noi doveva essere bellissimo, e in cui per molte di noi sarebbe stato il primo Natale dei nostri bambini, è ancora più difficile trovare la forza di vivere, ma non sentitevi mai soli, ci sarà sempre qualcuno qui ad accogliere le vostre lacrime, la vostra disperazione, e vi auguro un giorno le vostre parole di ritrovata serenità!
Vi abbraccio con il cuore! [SM=g7799]
Marcella, mamma di Simone
loredana/anna
00venerdì 25 dicembre 2009 21:49
Cari Stefania e Mirco, mi dispiace trovare dei nuovi amici qui sempre, ma soprattutto il giorno di natale. E' passato così poco che immagino in quale turbinio di emozioni e sentimenti siate in questo momento, la disperazione, la rabbia l'incredulità ma siamo qui ad offrirvi una spalla e per alleggerire se possibile il vostro futuro cammino per potervi rialzare, in questo momento forse non ci crederete ma ognuno con i propri tempi prima o poi riesce a vedere uno spiraglio di luce e cerca di aggrapparsi per risalire. Ora quando vorrete ci racconterete di Sasha, intanto gli mando un bacio verso il cielo ed un forte abbraccio a voi genitori di un angelo, vedrete che prima o poi lo sentirete ancora vicino a voi anche se non sarà come avevate pensato
Siamo qui ad ascoltare i vostri sfoghi, le vostre lacrime ma anche per farvi ritrovare un pò di serenità.
Anche se è il secondo natale senza Anna, oggi in cimitero sono scese le lacrime, ma poi durante la giornata le ho regalato dei sorrisi, se li merita è il mio angelo speciale.
Un abbraccio LOREDANA mamma di Chiara 7 anni, dell'angelo Anna e di 4 stelline
Monica 71
00venerdì 25 dicembre 2009 23:15
Ciao carissimi Stefy e Mirco,è indescrivibile ciò che provate lo sò...anch'io come voi l'anno scorso ho passato un Natale di lutto perchè la mia cucciola Emma è volata in cielo il 15 dicembre ed il suo fratellino Matteo il 26 novembre.Oggi ho cercato di non piangere al cimitero,ma quando ho visto la mia vicina che è tornata a casa con la sua bimba le lacrime hanno iniziato a scendere da sole..poi a pranzo da mia mamma,la quale mi ha accolto con un forte abbraccio e gli occhi lucidi,è arrivata mia sorella con il suo piccolo di 7 mesi che appena mi vede sorride subito..è stato un Natale con il dolore nel cuore ma anche di tanto amore.
Ho navigato in rete per mesi,poi quest'estate ho trovato questo sito e mi ha aiutato moltissimo..qua troverete persone che vi capiscono fino nel profondo e tanto tantissimo affetto!


Vi abbraccio forte di cuore! [SM=g9433]
Monica,mamma di Matteo e Emma.

Livia
00sabato 26 dicembre 2009 16:09
coraggio
Carissimai Stefania, caro Mirco
veloce veloce mi collego al volo solo per abbracciarvi forte forte perchè so che vuol dire trovare anche solo due righe in queste pagine!
ieri, giorno di Natale, erano due mesi che la mia Angela è nata, e già era volata via.
I giorni sono difficili, noi tutti sappiamo cosa vi aspetta, quale dolore, quale strazio, ma anche quale incredibile, inaspettata forza... una forza che arriva da loro...
siamo qui tutti per stringerci e sostenerci.
Un bacio col soffio al piccolo Sasha.

Livia mamma di Angela
pisellin2004
00lunedì 28 dicembre 2009 23:38
Ciao!siamo Verusca e Michel,noi come purtroppo chi sta su questo sito abbiamo perso Andrea a 38sett e 3 giorni quaqsi 2anni fa e non passa giorno in cui il pensiero non vada a lui,ma troverete il modo di andare avanti con il tempo e nessuno può dire quanto.
Cmq noi stiamo a Viterbo ma mio suocero sta a Fonteblanda quindi capitiamo spesso a grosseto e se vi va potremo metterci in contatto e parlare anche di persona! [SM=g9433]
StefyMirco
00martedì 29 dicembre 2009 17:40
Grazie, grazie tante a tutti...
Oggi saimo andati a trovare il nostro piccolo Sasha, il grigio di queste giornate invernali non fà che peggiorare il nostro già straziato cuore, comunque siamo coscienti che andare avanti è necessario, per noi e per le nostre famiglie...
Sasha ci manca tanto, non facciamo altro che pensare a lui, a quant'era bello, al vuoto che ha lasciato... ogni volta che andiamo nella sua cameretta, già pronta, ci assale una tristezza incredibile... ma ci facciamo forza, dobbiamo farlo...
Il Natale, che poteva essere il più bello della nostra vita è diventato il peggiore, ma pensando al futuro crediamo che ce ne sarà uno bellissimo, con un'altro figlio.
Ciao, ci terremo in contatto!

@Verusca & Michel: non sò come mandarvi in pvt il mio numero di tel, sarebbe bello poterne parlare con qualcun'altro che ha subito questo terribile momento... GRAZIE!

[SM=g7423]
Ilaria
00mercoledì 30 dicembre 2009 10:56
Cercate davvero di stringervi e magari ritagliarvi qualche angolino o una piccola vacanza solo per voi, perche è in mezzo al vostro abbraccio che troverete Sasha, è nella vostra unione e quando non saprete come fare per il dolore che provate, chiudete gli occhi e chiedete il suo aiuto, vi ama e saprà come guidarvi in questa strada un po' tortuosa!!!
Vi abbraccio con affedtto!!!
Ilaria

[SM=g9433]

P.S. Puoi mandare direttamente un e-mail a Verusca, è nei contatti alla città di:
Viterbo: Verusca - pisellin2004@yahoo.it


Giovanna
00venerdì 1 gennaio 2010 15:13
Carissimi Stefy e Mirco,
sono tornata ora dopo giorni d'assenza e mi dispiace tanto di aver letto la vostra storia. E' sempre con una stretta al cuore che leggo l'ingresso sul forum di nuovi genitori, ma il vostro primo post, proprio nel giorno di Natale, aggiunge dolore al dolore.
Mi permetto di suggerirvi anch'io di ritagliarvi - se potete - un pò di giorni solo per voi, lontano da tutti e magari dai vostri posti. Io e Paolo partimmo dieci giorni dopo per un giro nelle Marche (500 km da casa)alla ricerca di silenzio, di preghiera e di quella tranquillità che ti da il non conoscere nessuno per strada, per non dover parlare ad ogni incrocio di ciò che è successo. Per noi è stato importante perché non solo abbiamo vissuto in spontaneità il nostro dolore, ma abbiamo scoperto ancora di più la nostra unione, e abbiamo assaporato a sorsi piccolissimi (perché costa fatica fare anche le cose normali all'inizio) tutte le piccole cose che due innamorati fanno insieme, tipo scegliere un ristorantino carino o visitare posti mai visti. La strada non è facile da percorrere, ma con il tempo imparerete a guardare a questa tragedia con occhi meno spaventati e ad intravedere comunque la luce che il vostro Sacha vi manderà.Non abbiate paura di farvi attraversare fino al midollo dal dolore, perché è "giusto" che sia così per ogni mamma e papà che hanno perso il bene pù prezioso al mondo, ma non lasciate mai la consapevolezza che verranno giorni migliori e che ogni giorno passato (mettendoci un pò di forza che viene da noi stessi e che, pian piano, vi ritornerà) è un passo in avanti verso questo miglioramento. Verrà poi col tempo la voglia di riprendere a progettare e a vivere la vita col sorriso sulle labbra. Vi abbraccio forte forte
[SM=g9433]
Giovanna
Pisellin2004/Andrea
00domenica 17 gennaio 2010 22:07
Ciao Stefy&Mirko, siamo Verusca & Michel xfavore ci mandate la vosrta e-mail così vi mandiamo il nostro numero e ci possiamo contantare.
Un abbraccio. [SM=g9433]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com