AIDA Cruise & Help: Accompagna la crociera mondiale 2022/2023 di AIDAmar

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10mercoledì 8 marzo 2023 19:54
Comunicato Stampa




- Il grande impegno di donazioni su AIDAmar consente a più scuole

L'AIDA World Cruise 2022/2023 ha portato i suoi ospiti nei luoghi più belli della terra. Oltre a un soggiorno di diversi giorni a Rio de Janeiro, il Natale alle Isole Fiji, il capodanno a Sydney e le diverse destinazioni all'interno della Polinesia francese, poco prima della fine della crociera era in programma un evento molto speciale con AIDAmar - intrattenimento in movimento e numerose attività sotto il segno dell'iniziativa benefica AIDA Cruise & Help.

Reiner Meutsch, fondatore della fondazione FLY & HELP e partner di lunga data di AIDA Cruises, ha affascinato gli ospiti e l'equipaggio di AIDAmar allo stesso modo durante esibizioni emozionanti nel teatro, nonché incontri e discussioni personali. Come momento clou del suo tempo a bordo, Meutsch ha portato gli spettatori nel suo viaggio di dieci mesi intorno al mondo nello spettacolo "Abenteuer Weltumrundung". Le sue storie sono state accompagnate da foto, video e musica dal vivo della cantante venezuelana Yma América, nota per il musical "Il re leone".

Il capitano Felix Rothe e l'intero equipaggio di AIDAmar hanno sostenuto le azioni con pieno impegno.Le storie di Reiner Meutsch hanno toccato l'intera nave. Naturalmente, come parte di questo viaggio unico, abbiamo voluto fare la nostra parte per dare ai bambini delle regioni più povere del mondo un futuro migliore. Siamo orgogliosi e grati che insieme ai nostri ospiti abbiamo raccolto abbastanza donazioni per poter finanziare le prossime scuole AIDA Cruise & Help", riassume Rothe, lui stesso convinto sostenitore dell'iniziativa.

La fondazione FLY & HELP di Meutsch ha attualmente istituito oltre 700 scuole in tutto il mondo, 37 dei quali sono stati resi possibili da AIDA Cruise & Help. “Sono sinceramente grato ad AIDA Cruises per essere stato un partner fedele e impegnato della mia fondazione per molti anni e per aver dato un posto a scuola a migliaia di bambini. È bello sentire che i dipendenti AIDA sostengono la nostra collaborazione con il cuore e l'anima. Non vedo l'ora di vedere i nuovi progetti scolastici che scaturiranno da questo viaggio intorno al mondo", afferma Meutsch.

AIDA Cruise & Help unisce tutti i progetti di beneficenza di AIDA Cruises da maggio 2019. Con l'obiettivo di migliorare le opportunità educative nei paesi emergenti e in via di sviluppo, numerosi bambini e giovani ad Haiti, India e Indonesia, Madagascar, Namibia e Nepal, Filippine e Sri Lanka hanno avuto un accesso sicuro all'istruzione.

Maggiori informazioni sull'impegno di AIDA Cruise & Help e dettagli sulle opzioni di donazione sono disponibili online su www.aida.de/cruise-and-help.

Fonte:
www.aida.de/aida-cruises/presse/pressearchiv/newsdetails/aida-cruise-help-begleitet-die-weltreise-2022-2023.24...
Anto2018
00giovedì 9 marzo 2023 11:24
Che lodevole iniziativa! Grande AIDA Cruise & Help.... Migliorare le opportunità educative nei paesi emergenti e in via di sviluppo significa avere accesso all'/istruzione!!! Bene così 👍👏👏👏
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com