[UCL] Arsenal - Roma

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
il rat-man
00martedì 24 febbraio 2009 11:54

Juan non recupera, Totti torna anzitempo negli spogliatoi non completando la rifinitura per un fastidio muscolare agli adduttori della coscia destra. Anche Cicinho, che ha abbandonato a metà l'allenamento, non è recuperato. Al suo posto giocherà probabilmente Motta. Nonostante tutto Luciano Spalletti non fa drammi e guarda con fiducia alla sfida dell'Emirates con l'Arsenal. L'assenza del leader difensivo della nazionale brasiliana apre ipotesi interessanti ed inedite dal punto di vista tattico. Ci pensa però lo stesso Spalletti a negare la più suggestiva: ''Non c'è possibilità che De Rossi venga arretrato nel ruolo di centrale difensivo''. Spazio quindi a Loria, che nelle dichiarazioni del tecnico parte favorito su Diamoutene.

FIDUCIA A LORIA - ''Mi fido tutti miei giocatori, e l'ho dimostrato facendoli giocare un po' tutti nei mesi scorsi. Circa Loria, ha giocato un po' poco, ma al di là degli episodi sfortunati che gli sono capitati, ho molta fiducia in lui e penso che farà bene''. Spalletti fuga poi quasi tutti gli altri dubbi: ''Tonetto è a disposizione, Vucinic invece rimane in forse, decideremo prima della partita''.

LA GARA DEL CAPITANO - Qualche perplessità nelle ultime gare le hanno destate le condizioni di Totti, ma Spalletti chiarisce: ''Sta bene e lo dimostrerà in campo. Partite come questa gli si addicono''. Parole dettate prima del fastidio accusato dal capitano.
Capitolo Arsenal. Spalletti non ha grande fortuna nelle sfide in terra inglese, dove è uscito sempre sconfitto (''Ma qualche volta in casa ce l'abbiamo fatta''), e mostra grande rispetto per i gunners: ''L'Arsenal è una grandissima squadra che ha una grande tradizione da trasmettere a giocatori di talento. Io ho visto una compagine in salute anche nella partita che hanno pareggiato con il Sundeland sabato scorso. Hanno elementi di livello come Nasri, van Persie, Ebouè. La loro migliore qualità è il gioco palla a terra''



peccato non poter vedere le due formazioni al completo, sarebbe stata una bellissima partita.

la roma se recupera totti avrà un enorme vantaggio, per il bene tricolore spero che ciò avvenga [SM=x967709]
weILL
00martedì 24 febbraio 2009 17:41
Hai ragione rat, se le due formazioni fossero state al completo..

Per Totti se giocherà, non sarà al top ovviamente.. però sempre meglio che ci sia.


Oggi bisogna "reggere", e magari affondare se ci capita.

[SM=x967806]




E magari per il ritorno recuperare bene Vucinic e Menez.
weILL
00mercoledì 25 febbraio 2009 00:24
1-0 per loro. Peccato per il rigore che si poteva evitare se si chiudeva meglio nell'occasione. Nel secondo tempo siamo migliorati con l'ingresso di Pizarro. Un buonissimo Motta. Un pessimo Baptista. Loria c'è mancato poco che non tornava in Italia.

Partita sottotono in generale, ma al ritorno dobbiamo voltare pagine e distruggerli..
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com